Zea Universe il tuo benessere store di fiducia

Vieni a trovarci
nel nostro negozio

Il segreto di Gamila
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Un segreto tramandato da generazioni per una pelle perfetta

Gamila è una donna Druza di 72 anni. Il popolo Druzo crede che le anime trasmigrino di generazione in generazione. Per questo per loro è naturale che la conoscenza venga tramandata di madre in figlia.

“Ero una bambina molto piccola quando mia nonna mi insegnò che una miscela di erbe medicinali e olio di oliva purissimo avevano proprietà detergenti e insieme curative per la pelle.

Imparai a ottenere il miglior olio possibile dagli ulivi del giardino della nostra casa. Dopo aver sperimentato per 40 anni ed avere selezionato centinaia di ingredienti attivi, sono soddisfatta e posso finalmente dire che la mia ricetta segreta è pronta”.

28 giorni sono il tempo richiesto dalle cellule della nostra pelle per rinnovarsi

Dopo 28 giorni le nuove cellule si affacciano alla superficie dell’epidermide. Chi utilizza Gamila Secret per 28 giorni, con continuità, scoprirà che le nuove cellule della pelle affiorano più luminose, idratate, elastiche e vitali. In soli 28 giornila pelle sarà liberata dallo stress quotidiano dello stripping, causato dai solfati. Inoltre, nutrita con il meglio messo a disposizione dalla Natura, imparerà nuovamente a mantenere l’idratazione e i nutrienti. Per una pelle naturalmente rinnovata.

I prodotti per il nutrimento della pelle della linea Gamila Secret nascono per curare e proteggere la pelle, mettendo a disposizione i migliori e più puri ingredienti vegetali.

Le formule non contengono oli minerali, paraffina o altri ingredienti sintetici. Risultano particolarmente indicati anche per chi ha problematiche di pelle oleosa o acneica, in quanto sono completamente assimilabili dalla pelle e non comedogenici. Tutti gli ingredienti vegetali nascono con destinazione alimentare.

I saponi della linea Gamila Secret nascono per curare le anomalie della pelle e per dare energia e stimolare la respirazione cellulare, ripristinando gli ideali equilibri idrolipidici.

La detersione, studiata per la pelle del viso, del corpo, per l’igiene intima e la rasatura, è particolarmente delicata e non aggredisce il film idrolipidico. Sul viso, agisce come detergente+tonico, ridimensionando i pori. Assolutamente privi di solfati, parabeni, coloranti, profumi sintetici, olio minerale, paraffina o altri ingredienti sintetici: i saponi Gamila Secret sono completamente vegetali. La formula è realizzata con un minimo dell’80% di Olio extravergine di Oliva, di prima spremitura a freddo e include Olio di Jojoba, burro di Karité, Olio di Vinacciolo e la famosa “Ricetta Segreta” di Gamila.

Le erbe vengono raccolte a mano, così come i saponi vengono lavorati e rifiniti interamente a mano in Galilea (Israele), in un laboratorio artigianale, dove lavorano solo donne di differenti etnie e religioni. Il segreto della ricetta di Gamila Secret sta nella cura messa nella scelta degli ingredienti e nell’esperienza a contatto con la Natura. La migliore combinazione di oli e di erbe selezionate a mano sono la base di tutti i prodotti Gamila Secret.

Face Oil è ricco di antiossidanti, minerali e vitamine di cui la pelle ha bisogno. L’uso di Face Oil è raccomandato mattina e sera, anche per le pelli grasse. Viene assorbito rapidamente dalla pelle e non lascia la pelle lucida, né la sensazione di unto. Gli oli minerali, a differenza di Face Oil, lasciano un film sulla pelle. Gli oli naturali che compongono Face Oil sono per uso alimentare e penetrano profondamente nella pelle.

Gli oli naturali al 100%, spremuti a freddo, sono il futuro. Le creme contengono soprattutto acqua, che si asciugherà una volta sulla pelle. L’effetto di Face Oil deriva dalla sapiente sinergia degli oli, combinati con le erbe e non solo dalle proprietà dei singoli ingredienti.

La filosofia di Gamila è semplicemente: “Se non lo puoi mangiare, non mettertelo sulla pelle”


		
Per saperne di più
non esitare a scriverci

Leggi anche

Rimedi naturali

Visione simbolica del Colon

Diventiamo ciò che siamo in funzione di ciò che sappiamo eliminare Scrigno nel quale si accumulano

Alimentazione

Stagioni e alimentazione

Il nutrizionista mi ha consigliato di mangiare frutta e verdura di stagione, ormai però nei supermercati purtroppo si trova tutto sempre durante l’anno, mi potete dare qualche indicazione per rispettare la stagionalità nell’alimentazione ?

Per avere informazioni non esitare a scriverci.
Sede Centrale Anguillara S.
Affiliato Bracciano
Per avere informazioni non esitare a scriverci.
Sede Centrale Anguillara S.
Affiliato Bracciano
Home
Chi Siamo
Il Negozio
Perchè Zea
Vetrina
Le Tisane
Cosmesi Botanica
Cosmesi Biologica
Gli Integratori
I Nostri Ingredienti
Consigli di benessere
Le Ricette di Zea
Cosmesi
Rimedi Naturali
Alimentazione
Account
spedizioni
Pagamenti accettati
Termini e condizioni
Per avere informazioni non esitare a scriverci.